Il conto di rete Vertigo In.Forma

Il conto di rete Vertigo In.Forma

Lavorando da tanto tempo nel mondo delle agevolazioni e dei fondi europei ho visto che le aziende fanno molta difficoltà ad ottenere queste risorse e, successivamente, si trovano spaesate a gestirle.

Inoltre, spesso per motivi più svariati, le PMI non riescono a creare e sviluppare reti, generare sinergie e, quindi, migliorare la propria competitività.

Quanto ho conosciuto la possibilità di creare questo strumento, non ci ho pensato due volte e, con il supporto dei miei soci in Vertigo Consulting Funds e dei nostri partner, ci siamo catapultati in questa sfida istituendo il Conto di Rete Vertigo In.Forma.

Il Conto di Rete è un fondo alimentato da un piccolo contributo INPS che le aziende versano a favore dei propri dipendenti e che, attraverso la nostra gestione di rete, permette di erogare corsi di formazione senza che le aziende versino ulteriori somme, senza anticipi finanziari e soprattutto senza burocrazia!!!!

Proporre questo strumento ai miei clienti mi fa stare bene in quanto sono convinto di offrire una soluzione unica e soprattutto intelligente, talvolta riuscendo a risolvere loro problematiche.

Ad oggi il conto di rete, su tutto il territorio nazionale, conta più di 300 aziende rappresentando una interessante comunità di business!!!!!

____________________________________________

Condividi!