DreamFrizz vs DishPlay
Vi avevo già raccontato del Dream Team, questo fantomatico gruppo di giovani persone capaci che hanno supportato, e mi auguro continueranno a supportare, il progetto Sile Oasi d’Acque e di Sapori.
Andrea Frizzarin, detto Frizz, ha interpretato questo ruolo alla grande.
Entusiasmo, competenza, passione, umiltà, proposte e spirito di gruppo. Aveva un’idea e ha subito capito che “le idee sono di chi le realizza” tanto che in poco tempo è riuscito a fare quadrato su un progetto molto bello, DishPlay che ha pure presentato ad Expo Milano 2015!!!!
Non so quando mi convincerò a mangiare in un piatto così tecnologico, ma sto sereno perché fino al 2009 ero un nemico di Facebook (nato nel 2004) ed oggi lo utilizzo quotidianamente.
Ne apprezzo molto la carica innovativa, la bellezza, la novità e la moltitudine di fantastici usi che si potranno fare di questo prodotto.
Mi emoziona vedere un progetto che è andato al di là del muro psicologico della crisi, mi rasserena sapere che ci sono persone che volano alto senza paura di cadere e che, con la semplicità dei forti, possono realizzare grandi cose.
Good luck!