Che bella rete!
Il Conto di Rete fin da subito mi ha appassionato tantissimo.
E’ uno strumento semplice ed efficace a favore delle PMI e sono felice di proporlo: sento che stiamo facendo qualcosa di importante.
Avverto una grande responsabilità quando, come è successo oggi, le persone ci danno fiducia, capiscono l’importanza di fare rete e si impegnano con noi a progettare e migliorare lo strumento, fornendo soluzioni per la formazione.
Sono gasato in quanto penso che il supporto di Cristian sia fondamentale per la crescita della rete, perché lui è bravo nel suo lavoro e perché ci darà una mano ad innovare le soluzioni sia nell’ambito della Sicurezza nei luoghi di lavoro sia in altri ambiti innovativi attorno alla quale stiamo lavorando.
Non serve molto per mettersi d’accordo, basta avere le idee chiare, dimostrare professionalità nel proprio lavoro, essere trasparenti e non avere fretta ,ma pensare ed attuare ogni attività con il massimo dettaglio.
Poco meno di un mese fa e non sapendo che avremmo collaborato assieme, l’ultima volta che abbiamo fatto squadra è stato un successone favoloso. Incredibilmente, abbiamo rimontato da 1- 4 a 5-4 una partita di calcetto 40enni contro 20enni.
Come si dice ….. squadra che vince, non si cambia!!!!